Flotta Meteor Verbano

Informazioni

Articolo scritto il 02 apr 2018, nella categoria La flotta, News.

Si riparte da 50 !

caro Simpatizzante/Proprietario Meteor,

spero proprio che la tua passione per il Meteor non sia scemata negli ultimi tempi, è da un po’ che non ho tue notizie. La tua presenza nella Classe è importante, ci aiuta a farla crescere, ad essere sempre più attiva e ci permette di organizzare, coordinare e seguire con attenzione tutte le attività e supportare gli armatori.

Quest’anno il Meteor compie cinquant’anni, festeggeremo l’evento a Rimini nell’ambito del 45° Campionato Nazionale che da quest’anno per la prima volta assegnerà anche il Titolo di Campione Italiano; per l’occasione assegneremo un trofeo speciale; trovi tutte le notizie sul nostro sito ww.assometeor.it

Mi auguro che tu possa essere in acqua con noi per concorrere al titolo o anche solo per partecipare e divertirti con noi come da sempre è nello spirito della nostra Classe.

Per qualsiasi problema (equipaggio/imbarco, carrello, logistica, ecc) sai già di poter contare sul tuo Capoflotta, (Marco Sacchi 3357557799 ) non esitare a coinvolgerlo.

In ogni caso fai di tutto per non mancare il 22 maggio, nel pomeriggio inauguriamo il Campionato ed a seguire faremo una grande festa tutti insieme per festeggiare l’importante  giro di boa del  Nostro Meteor, poche classi possono vantare 50 anni di storia.

Saranno presenti tanti Campioni del passato, i costruttori che nel tempo si sono alternati nella produzione del Meteor, i Presidenti, i Segretari ed i Capiflotta che hanno fatto la storia della nostra Classe.

Insomma, un’occasione per incontrare vecchi amici e conoscere dal vivo le persone di cui hai sicuramente sentito parlare, ma magari non hai avuto occasione di conoscere.

Storie, emozioni, testimonianze, aneddoti conditi dalla solita rinomata ospitalità romagnola.

Per l’occasione abbiamo prenotato un intero Hotel  in modo da poter stare tutti insieme, nell’ormai consolidato spirito di amicizia e convivialità che contraddistingue la nostra Classe. Le prenotazione devono arrivare all’Assometeor;  lo puoi fare iscrivendoti al Campionato (nel modulo di iscrizione) o rispondendo direttamente a me o al capoflotta (marco.sacchi “at” dsm.com ) (segretario “at” assometeor.it)

Ti chiedo di farmi la cortesia di darmi riscontro, l’evento richiede un grande sforzo organizzativo per cui avremmo bisogno di “contarci”.

Ti aspetto a Rimini il 22 maggio presso la Marina di Rimini in Viale Ortigara, 80.

Un abbraccio e buon vento

Mario Forgione

Segretario Nazionale Assometeor

Commenti chiusi.