Flotta Meteor Verbano

Informazioni

Articolo scritto il 02 mar 2014, nella categoria News.

41° Campionato Nazionale Meteor a Domaso

Quest’anno il Campionato nazionale METEOR è in programma a Domaso sul lago di Como durante la settimana del 19-24 Maggio.

Dopo oltre 20 anni il campionato torna dunque a casa della ospitale Flotta del Lario, nel 1992 si era disputato a Mandello ed era stato vinto da Claudia condotta dal timoniere di casa Marco Vaccarini, che, per inciso, è salito sul podio anche nella scorsa edizione a Bibione dove si è piazzato ottimo terzo dietro all’attuale detentore del titolo Diego Paoletti e al giovane agguerritissimo Lorenzo Carloia.

Questi protagonisti sono attesi sul Lario insieme ai tanti agli altri specialisti della classe, oltre a forti timonieri locali e a tutti gli appassionati del Meteor che sempre danno vita a quello che negli ultimi anni è il campionato di monotipo più partecipato in Italia.

A Domaso troveremo un circolo ospitale, un campo di regata con vento regolare in particolare nel pomeriggio, un villaggio Meteor con casette, bungalow nei pressi dei pontili dove ormeggiare il Meteor.

A breve sarà pubblicato il bando. Qui di seguito la sezione del sito del club ospitante YCDomaso dedicata al Campionato
http://www.yachtclubdomaso.org/2013/10/41-campionato-nazionale-meteor.html
e la pagina Facebook dell’evento.

Il Capoflotta

Commenti chiusi.